Moto

Antico Casale Experience

Sfrecciare sulle due ruote, lungo chilometri di strade collinari ricche di curve e tornanti è la vostra passione? Benvenuti nel paradiso dei motociclisti! Sono pochi i territori capaci di racchiudere tante varietà di attrazioni e luoghi da scoprire, su due ruote, e la Maremma Toscana è indubbiamente uno di questi.

Viaggiare in sella ad una moto significa sentirsi liberi, percepire l’adrenalina scorrere nelle vene ed assaporare l’emozione della velocità! Perché vi consigliamo la Maremma Toscana?

Perché mare cristallinodolci colline e tornanti vivaci si fondono per offrire itinerari dalla bellezza unica.

Chilometri e chilometri di strade serpeggianti tra rovine etrusche, borghi arroccati e vasche termali, dove l’unico rischio è di essere gli unici viaggiatori, tra continue discese e salite.

Senza dimenticare la fama enogastronomica mondiale della Maremma Toscana, di cui noi motociclisti non possiamo fare a meno!

L’Antico Casale di Scansano, Hotel & Resort per motociclisti, ha avuto il piacere di ospitare importanti motoraduni nazionali ed internazionali.
Non dimenticatevi di comunicarci che viaggiate in moto al momento della prenotazione!

Fuga Antistress per l’Immacolata in Maremma Toscana | Hotel 4 Stelle con Spa vicino Saturnia
Immagina una fuga dal caos e dallo stress nella cornice incantata della Maremma Toscana.  Immagina di svegliarti la mattina con i suoni della natura, ammirando un panorama mozzafiato, e proseguire poi con una ricca colazione con prodotti preparati al mattino apposta per te.
Capodanno 2021 in Appartamento in Maremma Toscana | Capodanno in Famiglia e Gruppi di Amici
Se preferisci l'indipendenza, prenota i nostri appartamenti! Dotati di cucina attrezzata, una o due camere e caminetto funzionante, sono l'ideale per un Capodanno fuori porta insieme agli amici o alla famiglia in un ambiente confortevole immerso nella natura ma vicino a luoghi di interesse come S...

Carissimi amici,

a seguito del DPCM del 25/10/2020 non riusciamo più a garantirvi tutti i servizi che da sempre apprezzate. Abbiamo quindi deciso a malincuore di prenderci una pausa.

Vi aspettiamo dal 4 dicembre per festeggiare tutti insieme!

Lo Staff dell’Antico Casale di Scansano